Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati

     Ultimo aggiornamento: 17/01/2024 Sezione dedicata, in accordo con quanto previsto dall’Art. 35, comma 3 del Decreto legislativo n. 33/2013. Le Pubbliche Amministrazioni che intendono effettuare gli accertamenti d’ufficio e i controlli previsti dagli articoli 43, 71 e 72 del D.P.R. n. 445/2000 con riferimento ai dati in possesso dell’Azienda Speciale Servizi Bassa Reggiana…

Tipologie di procedimento

Per quanto concerne le tipologie di procedimento svolte da ciascun ufficio, per informazioni dettagliate sulla consegna di documenti, oppure per eventuali contatti, vedasi la pagina relativa all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (segreteria), contenente i recapiti, gli indirizzi, gli orari e il personale incaricato dei vari adempimenti. Sezioni informative sui procedimenti Modulistica (compresi i fac-simili per le…

Criteri e modalità

Le procedure di reclutamento del personale a tempo indeterminato e di quelle a tempo determinato si conformano ai principi di adeguata pubblicità, imparzialità della procedura e di trasparenza, attraverso meccanismi oggettivi di verifica dei requisiti richiesti in relazione alla posizione da ricoprire. Per maggiori informazioni è possibile consultare il Regolamento del personale ASBR cliccando qui…

Corte dei conti

Ultimo aggiornamento – 30/06/2023 Nessun rilievo riguardante l’organizzazione e l’attività dell’amministrazione o di singoli uffici ASBR da parte della Corte dei Conti. Riferimenti normativi: art.31, d.lgs. n.33/2013 e ss.mm.